I @coma_cose , formatosi a #Milano nel 2016 il duo musicale indie pop/rap italiano è composto da Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli (precedentemente noto come Edipo), e da California, pseudonimo di Francesca Mesiano.
🔴 Hanno iniziato la carriera “mainstream” attraverso l’etichetta Asian Fake e nel 2017 pubblicano il primo EP “Inverno Ticinese”, ospiti del programma “E poi c’è Cattelan” e in occasione del concerto del primo maggio 2019 raccolgono sempre più consensi tra i giovani
raccogliendo ben due dischi d’oro con le canzoni Mancarsi e Post Concerto.
🎤Le canzoni più famose sono:
• “Mancarsi” (Album: “Hype Aura”, 2019) – Il brano è parte della colonna sonora della serie #Netflix #Summertime, diventata un inno generazionale, con una gran voglia di condividere tutte le proprie esperienze.
• “Post concerto” (Singolo, 2018) – Ritmo ed energia ma anche una sottile attitudine nell’adattarsi a diversi stili di vita che ritroviamo negli incastri tra rime e parole in cui emergono nuovi mondi semantici.
• “Chiamami” (Singolo 2022) Chiamami è un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi… con gli altri, con te stesso.
Si sono esibiti ieri sera sul palco dell’Ariston con il brano “L’addio” e stanno ricevendo già numerosissime approvazioni, sia per la canzone sia per ciò che rappresenta
Forza COMA COSE, DAJE TUTTA!
#comacose #sanremo2023 #sanremo #indie #inext #inextmagazine #indie #indiepop #webradio #radio #musicaitaliana
Commenti post (0)